jump to navigation

il sito è sempre appeso ad una linea sottile

In News, pollycoke :) il 10/04/06 @ 16:00 trackback

ok vi aggiorno sulla situazione sito:

* Alissa mi aveva promesso di registrare linux-help.info e altri due domini miei personali ma invece è SPARITA. grazie mille
* Anche volendo registrare il dominio ci sarebbe ben poco da metterci perché pollycoke.org, il server di maus, è giù da un mese, senza che maus ci abbia detto una parola
* Sinceramente mi sono rotto le ***** e in questo momento credo che il modo migliore per mantenere in vita questo simpatico sito sia quello di lasciarlo così com’è: un piccolo blog.

A proposito dell’ultimo punto: se qualcuno sa come potrei fare per inglobare i post di diversi blog in un unico blog… mi dica per favore :)


Pagine forse correlate:


Commenti »

1. Musikele - 2/08/07 @ 17:09

Ciao Feli,
recentemente sono diventato un esperto in migrazioni blog. In pratica da wordpress a wordpress è una cretinata – c’è il bottone “importa”, e via. che t’importa.
Da blogger e altri la cosa è simile.
Per quanto riguarda invece siti con feed rss, purtroppo spesso accade che i feed si fermino a 20, 30 feed quindi se questa è l’ultima strada che ti rimane non c’è molto da fare.

In ultimis: i miei sforzi si sono spinti soprattutto sulla migrazione da live-spaces a wordpress, con un tool scritto in partecipazione con un… cinese. Per chi fosse interessato, lo trova da qualche parte nel mio blog (scusate la pubblicità ma mi scoccio di trovare l’indirizzo -.- ).