Tomboy in gtkmm… ma sarà mai rilasciato?
In News il 24/07/06 @ 11:58 trackbackA proposito del casino generatosi tra dev pro e contro Mono. Ho letto una notizia abbastanza interessante di uno sviluppatore che invece di scrivere sulle ML… scrive codice :)
Jason Clinton in questo post scrive che sta provando a dire la sua nel dibattito su Mono, in maniera “forte”: ha preso una delle prime app mono apparse all’orizzonte di GNOME, Tomboy, e la sta convertendo in gtkmm. Magari fosse un esempio seguito da altri!
Unica nota negativa: Jason ha scritto che non ha intenzione di rilasciare il codice per non “insultare” l’autore di Tomboy. Io ho prontamente risposto che secondo me non si offenderebbe nessuno, dal momento che siamo una comunità aperta e che la maggior parte dei progetti importanti sono dei fork. Pensate solo a Fluxbox, Firefox e Xorg, per dirne alcuni citati nel mio commento al suo post…
Beh che aspettate? Dite la vostra anche voi, commentate il suo post qui e aggiungete le vostre opinioni. Potete scrivere anche solo qualcosa tipo:
“I agree with felipe, Tomboy rewritten in gtkmm would be much appreciated and you wouldn’t offend anyone! thank you” ( = Sono d’accordo con felipe, Tomboy riscritto in gtkmm sarebbe molto apprezzato e non offenderesti nessuno! grazie)
Coraggio, se qualcuno la pensa come me facciamolo sapere a Jason!
|
— Pagine forse correlate:
Commenti »
Ok amico aggiunto il mio commento :D forza ragazzi sminchiamo sto caxxo di mono ….
Se serve un sottomarino nucleare, io e viger se ne ha uno di classe Akula, oppure un paio di Minuteman e Titan II. Friul libar!!! Ahem… Sì, postato anch’io!
Friul libar!
ma anche
GNOME libar!
:)
[...] Una piccola citazione non basta a far capire chiaramente di cosa si stia parlando, quindi vi invito a leggere per intero la sua email alla d-d-l. Se avete un po’ di tempo direi che potrebbe risultare interessante anche l’intero thread, che qualcuno ha cominciato con il pretesto di riscrivere Tomboy in un’altro linguaggio. Piccolo inciso: questa di riscrivere Tomboy in un altro linguaggio pare che sia la principale attività di un numero considerevole di persone, ne avevo parlato anche io molto tempo fa per uno tra i tanti progetti simili che poi sono finiti nel nulla (”Tomboy in gtkmm… ma sarà mai rilasciato?“). [...]