UbuntuStudio in ritardo, ma arriva…
In News il 2/05/07 @ 11:51 trackbackAdesso che è stato annunciato Ardour 2.0 e che è già stato impacchettato per Ubuntu Gutsy (!) credo che non ci siano più molte scuse per non rilasciare UbuntuStudio. L’unica cosa che al momento potrebbe frenare il tutto è al momento il kernel multimediale, che aveva procurato qualche grattacapo.
Ubuntu Studio …e il suo (poco usabile) tema scuro.
Quello che mi fa ben sperare è che già al momento il kernel alternativo lowlatency distribuito con Ubuntu Feisty va benone per usare Ardour e app simili, quindi il team di UbuntuStudio potrebbe rilasciare in ogni caso una prima versione funzionante (che era stata promessa entro Aprile!) e continuare a migliorare il kernel. Personalmente mi fa ben sperare questa frase letta sul blog di Joseph Jackson:
Look out for a release from us soon
A presto un rilascio quindi :)
|
— Pagine forse correlate:
Commenti »
Me felicissimo!
spero solo che la mia scheda audio (terratec phase22) venga riconosciuta in toto…… con qualsiasi distro non sono riuscito a far funzionare gli ingressi e le uscite MIDI…. arrrgghhhh (ma prob sono io che son imbranato e non so cosa/come fare a configurarla….. ma non ho trovato nessuno che riesca a darmi una risposta) mentre l’audio va benone…. ufff…..
vabbè, comunque per ora continuo a sperare e ad aspettare impazientemente l’uscita di UbuntuStudio.
SPERIAMO CHE LA GESTIONE MIDI SIA GIA’ CONFIGURATA E CHE NON ACCADA COME CON EDGY DOVE LE COSE NON FUNZIONAVANO CON CONTINUITA’… IO SARO’ ANCHE IMBRANATO MA DI CERTO ABILITARE E FAR FUNZIONARE BENE IL SUPPORTO MIDI NON E’ PROPRIO UNA STUPIDAGGINE….
Allora adesso dovremmo vedere la scritta “coming this may”.
Credo che ci metteranno ancora un pò prima di rilasciarla.
sono in apnea :-)
son stressato, spendo 50 euro al giorno in prostitute, mi drogo…..vi prego salvatemi! datemi ubuntustudio!!!!
iuhuhhhuhu
Io VOGLIO quel tema sul mio GNOME! :P
giusto per curiosità: c’è qualche controindicazione ad usare la versione low-lat del kernel anche per un uso generico? O devo fare il boot con questo kernel solo quando ho in mente di fare editing audio?
Grazie,
Marco
Venerdì…….strafico…! O_O
eh.. a quanto pare la relase e’ posicipata a data da definirsi…. sull’homepage hanno tolto “his april” da “coming soo…” noooooo… Felipe pensaci tu!!!
Uscito ubuntu studio 7.04
qualcuno mi spiega perchè da ieri se provo ad andare sul sito ubuntustudio.org mi da errore 403 forbidden??