Taser: musica da morire -.-

Non so, forse sarò io… ma c’è qualcosa di profondamente sbagliato in questo:

taz.jpg

Il Taser, la pistola elettrica usata da assassini poliziotti e altri agenti di sicurezza, adesso diventa un accessorio modaiolo e perfino un lettore mp3!1. Come dire… se dovesse capitarvi, almeno uccidetemi con i Pearl Jam.

Note all’articolo:
[1] Io suggerirei un altro uso, ma forse è meglio non dirlo -.-

feed RSS di questa discussione | Trackback


42 Commenti »


babbonatale - 8 Jan 2008 @ 15:05

che schifezza

 

trovo disgustosa una cosa del genere
in ufficio l’ho commentata così:
“eh si perchè se una signora per bene deve fulminare un tizio, che almeno lo faccia con qualcosa che fa pandant con il suo abito!”

 
lorenzo - 8 Jan 2008 @ 15:10

astuta l’idea di collegare un mp3 da 50000 volt alle orecchie

Riprendendo Franto, sia mai che qualche utente faccia un favore all’umanità eliminandosi da solo..

 
 
Zan-Shi - 8 Jan 2008 @ 15:11

I Teaser sono in vendita, anche se non credo in Italia, da diverso tempo perché considerate armi non letali, un po’ come gli spray al peperoncino sono considerati armi di difesa.
Dal mio punto di vista un’arma rimane pur sempre un’arma, anche se non fatta per uccidere e trovo un po’ macabro che venga pubblicizzata in questo modo e resa un oggetto di moda.

D’altronde gli americani sono così: quì raccogli i bollini e vinci un iPod, lì laccogli i bollini e vinci una Colt (credetemi, non sto esagerando).

 

Pensa che bello se sbagli a premere il pulsante play e ti dai una bella scossa!! :D

 
ShinjiLeery - 8 Jan 2008 @ 15:29

beh, i Pearl Jam vanno bene in ogni occasione :D

 

per gli mp3 avrà una buona autonomia!

Comunque, apparte gli scherzi, come se lo compra la vecchietta per difendersi, se lo compra un ragazzo grande e grosso e ci va a fare le rapine. Manco la remora di spararti, come niente uno ti puù stende senza farsi troppi problemi.
Poi se lo beccano, non è manco arma letale. Non gli fanno nulla se è incensurato.
Ma se putacaso becchi uno col pacemaker, o debole di cuore…. lo ammazzi.

 
pappice - 8 Jan 2008 @ 16:08

Premesso che questa pubblicità mi fa andar di corpo, il taser non è usato solo da assassini poliziotti ecc ecc… è uno strumento di difesa come tanti.
CMQ in america fanno una marea di expo di società che vendono armi e mettono coltelli tattici, uzi e fucili da caccia grossa in mano a bonazze in bikini da paura.
Marketing, nient’altro che fottutissimo marketing.
E’ questo che ci sta ammazzando…

 

Incredibilmente simile alle pubblicità apple, pelle di felino e font compresi

asd, anche a me è venuta in mente la pubblicità della apple XD

 
 
TheLeashedHare - 8 Jan 2008 @ 16:55

Quando l’economia prende il sopravvento la derivata dell’entropia cresce spaventosamente e con legge esponenziale. Siamo nel ginocchio della curva, pronti all’effetto di risucchio.

 

beh, con un bel
World Wide Suicide
penso non mi dispiacerebbe più di tanto… O per stare ai brani recenti va bene anche “Come Back”
hihihi

 
Riccardo Dell'Alunne - 9 Jan 2008 @ 9:04

Ucciso dal Taser della polizia [Articolo | Video]

 
Carlo Donà - 9 Jan 2008 @ 9:08

Si vergogni signor Felipe!

E’ una vera schifezza dare degli assassini a chi si adopera per dare una parvenza di normalità al nostro paese e spesso per questo perde la propria vita.

E’ evidente che lei ha scritto questo articolo per creare un flame e conseguentemente dare visibilità al suo nuovo sito il quale non deve darle le soddisfazioni che si aspetta, e questo accresce la viltà del suo gesto.

Lei insegna nelle scuole a dei ragazzini, dovrebbe comportarsi decisamente più saggiamente.

Pur essendo un tecnico informatico, mi sono spesso sollazzato leggendo con simpatia i suoi scritti, qualche volta trovandoli incompleti, talvolta stupendomi per il tempo che lei dedica ad una materia che evidentemente non le compete riuscendo a superare i limiti del semplice utente. Ma questo non capiterà davvero più.

Al di là dei lazzi e dei frizzi offerti dal mezzo Internet, umanamente e singolarmente si vergogni!

“nostro pasese”? Ma, Signore, in quale paese vive esattamente Lei? Potrebbe non essere lo stesso in cui trovano asilo le mie divertite membra, visto che in Italia i poliziotti non girano con siffatta arma.

Con altrettanta simpatia, il resto del Suo commento me lo riservo per i giorni tristi ;)

 

oddio…
il taser è usato per far sfogare i polizziotti creando “pochi” danni… che sia usato in maniera civile ci credo poco… che sia abusato… ci credo di più
forse è meglio prendersi una taserata (se uno ha il cuore forte) che centinaia di manganellate dal poliziotto frustrato (per non dire peggio) di turno.
detto questo se abiti in america stacci a me gli stati di polizia non piacciono
http://www.youtube.com/watch?v=1J9_Xcs0Tho&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=KjpVC2Oogds

 
 

Ma sinceramente che ce ne frega della vita dei ladri e degli stupratori? la vecchina non se lo compra certo per fare rapine….e i delinquenti se vogliono sanno benissimo dove comprarlo!

 

Ogni cosa se usata male o a sproposito è dannosa. Un bicchiere di vino a tavola è utile, 3 bottiglie al giorno provocano la cirrosi.

Il Taser sarebbe utile, specialmente da qualche anno a questa parte, dato che ormai chi dovrebbe tutelarci è praticamente ASSENTE (sig. Donà, mi duole dirlo, ma i veri latitanti sono le forze dell’ordine, che invece di proteggere i cittadini li pestano perchè non vogliono la spazzatura sotto casa). Sarebbe utile ad una vecchietta che è appena uscita dall’ufficio postale, ad una donna che per motivi di lavoro è costretta a tornare tardi la sera, a chiunque ne abbia bisogno.

Già non ci difendono… se ci impediscono anche di difenderci da soli, siamo alla frutta.

Ripeto: se ci fosse chi di dovere a vigilare non ce ne sarebbe bisogno, ma NON CI SONO, quindi tutto questo clamore per un aggeggio che contribuisce a limitare i danni provocati dalla feccia nostrana e da persone che nel nostro territorio non dovrebbero neanche starci (vedasi extracomunitari), lo reputo francamente eccessivo.

 

Le armi chiamano armi…
Non è una soluzione a niente, girare con un taser.
E, ripeto, c’è sempre qualcuno che sa usarlo meglio di noi e con più cattiveria.

Comunque ribadisco, si tratta di un apparecchio che è in grado di uccidere una persona. Siamo sicuri che sia un bene che chiunque lo possa comprare?
E se se lo porta a scuola un ragazzino?
E se poi siccome tutti hanno il taser le rapine si inizieranno a fare tutte con le pistole? Ci facciamo tutti un mitra, perchè no…

Certo, se lo porta a scuola un ragazzino è pericoloso… Invece il taglierino che si usa nei lavori di educazione tecnica od un paio di forbici sono lecite e più innocue, no? -.-

Non è l’oggetto ad essere pericoloso, è l’uso che se ne fa: vogliamo vietare gli ombrelli? Le forbici? I taglierini? Le bottiglie in vetro? Tutti questi oggetti sono in grado di uccidere una persona, come il taser, anzi anche PIU’ del taser!

Il taser non è un’arma, è un deterrente: non devi colpire l’”avversario”, devi mostrare lui cosa può accadergli nel caso in cui tu possa attaccarlo. Se lo usi come arma è un altro discorso, come le forbici, il taglierino, l’ombrello.

E il taser non va bene, e lo spray al peperoncino neanche, se disarmi e trattieni qualcuno che è entrato abusivamente in casa tua ti becchi la denuncia per sequestro di persona, se ti difendi corpo a corpo da un pischelletto di 16 anni che ti vuole rubare il telefonino ti becchi la denuncia per rissa… Ma per carità, ancora andate avanti con queste filosofie del porgi-l’altra-guancia!!!

Illuminami Dass, qual’è la soluzione?

 
 

Volendo si può uccidere anche con un ombrello, il problema che molti non vogliono capire è che con questi rumeni una donna sola è sempre in pericolo, c’è chi si preoccupa della vita del violentatore….li consiglio una seduta di violenza e botte di 2 ore.
Siamo alle solite il rapinatore è fuori in pochi mesi, il rapinato se reagisce ha anni e anni di processi.

L’ipocrisia del nostro paese è comunque incredibile, il teaser è proibito mentre le armi ad avancarica che hanno solo un colpo ma sono sicuramente letali le può comprare chiunque!

micrenda - 9 Jan 2008 @ 12:47

@enry
E si.
Con questi Rumeni … i violentatori sempre loro, vero? Non e’ lo stato che non e’ in grado di dare sicurezza alle persone perche e’ senza organici e quel poco che c’e’ e’ impiegato male. O noi che prima di chiamare la polizia ci pensiamo 10 volte per evitare rogne.
No…i colpevoli sono loro, perche loro sono tutti cosi. Giusto? Perche questo e quello che ci dice la televisione, e la televisione ha sempre ragione.
Anzi, dovremmo tutti avere un taser, cosi quando ne vediamo uno gli diamo una bella ricaricata. Che ne pensi, e una buona idea?
Ogni tanto spegni la tv, e ragiona con la tua testa.

 

Enry, da statistiche aggiornate gli stupri e le violenze sulle donne avvengono, per il 93%, da conoscenti e tra le mura domestiche.

Il contributo degli extracomunitari (tra cui, immagino, metterai Americani, Svizzeri e via dicendo..) non supera il 6%.

Direi che il problema, SERIO, riguarda prima di tutto gli italiani, e li riguarda da anni.

Invece no, seguiamo le c#gate dei media, e le loro interpretazioni di dati, e diciamo che il problema sono gli extracomunitari.

Al solito, quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.

 
 
pappice - 9 Jan 2008 @ 12:41

@N1ghtWisH: se parli di Napoli e non sei di Napoli, allora risparmiaci i luoghi comuni, please.
Se invece sei di Napoli, guardati un po attorno: qua siamo al collasso, non se ne ha un’idea se non si gira un po’ in questo immenso cesso (e non parlo solo dell’immondizia, ma soprattutto del senso civico della gente che latita troppo spesso), e andrà sempre peggio, per colpa NOSTRA e NON SOLO nostra. Ma chiudiamo qui questo discorso, che è meglio, perché nessuna delle parti in causa ha la coscienza pulita.

X il resto: avete idea di quanti corsi di “autodifesa” si tengono in Italia? Pubblicizzati come “LA SOLUZIONE” che ogni donna-persona indifesa dovrebbe conoscere x difendersi dai cattivoni?
Quelle non sono “armi” secondo voi? Tra l’altro armi a doppio taglio, che ingenerano un senso di falsa sicurezza in chi apprende certe tecniche, e magari lo portano a esporsi a rischi molto gravi invece di SCAPPARE in caso di aggresisone.
Che poi io giri per strada con un taser o uno spray al peperoncino (in Italia si vendono tranquillamente entrambi) o con un paio di forbici o con una noccoliera o un temperino o un’”innocua” lacca spray (beccatevene una spruzzatina in un occhio e poi ne riparliamo) non cambia un beneamato.

Quello che fa schifo nell’immagine postata da felipe è il marketing che c’è sopra. Tra l’altro magari passi il tempo a usare il lettore MP3 e al momento di usarlo il taser ti si è bell e che scaricato, AHAHAHAH!
Pace a tutti… \/

Pappice sono conterraneo e concittadino di Felipe, ergo non sono di Napoli ma una buona parte dei miei parenti stretti vivono lì, quindi sono a conoscenza dell’andazzo.

Tu parli di SCAPPARE dall’aggressione. Da ciò deduco che tu non sei mai stato/a aggredito/a e/o rapinato da qualcuno, e ti auguro che non accada mai! A me è capitato 3 volte:

la prima volta con una siringa;
la seconda volta con un coltello;
la terza volta a mani nude.

In quest’ultima occasione mi sono beccato una denuncia per LESIONI, perchè secondo lo Stato io dovevo farmi derubare, per poi denunciare il furto, oppure oppormi e farmi pestare per poi attendere che l’inesistente agente di ordine pubblico venisse ad aiutarmi.

La gente parla: BLA BLA BLA il taser è orrendo, è uno strumento di tortura BLA BLA BLA… voglio vedere se la pensano allo stesso modo quando poi le cose capitano a loro o ai loro cari.

L’ipocrisia è una brutta bestia.

 
 

si dai diamo contro la polizia anche in sto blog dai, che tutti i poliziotti sono assassini, vero? felipe to weekend passalo a pianura a tirar sassi contro le ambulanze, bombe carta contro i vigili del fuoco e usa pure un bel taser mp3 per tramortire i poliziotti, visto che sono “i cattivi”. Al giorno d’oggi stiamo perdendo la bussola riguardo cosa sia il bene e cosa sia il male… spero che per coerenza se mai ti capiterà qualcosa di brutto (non te lo auguro sia chiaro eh) tu non vada a piagnucolare dalla polizia e a denunciare l’accaduto visto che son assassini.
Che schifo.

 

tralasciando i luoghi comuni io non mi scaglio contro nè agenti nè persone che reagiscono alle rapine
dico solo che un’arma come il taser non può essere venduta con leggerezza ma ci vuole PER LO MENO un porto d’armi come con una pistola.
Con un taglierino ti taglio, con un taser ti faccio una scarica in grado di stenderti o a volte (random) ammazzarti. E posso insistere dandone più d’una. Ci sono poi quelli che sparano i fili, che sono alla pari della pistola. Non devi manco mirare, dove ti beccano ti friggono.
Andiamo, ok che nessuno vuol ricevere una rapina. Ma per prevenire le rapine o gli stupri NON è una soluzione girare tutti armati, perchè tutti armati significa vittime e carnefici. Significa far west.
Significa, se vivi a napoli, che qualsiasi ragazzino di 15 anni ha un taser in mano e frigge la gente nei vicoli! Volete questo?
Poi però quando c’è uno stupro tutti si girano dall’altra parte, e nessuno è pronto a testimoniare.
Mi è stata chiesta la soluzione: non ce l’ho la soluzione, ma forse è meglio diventare cittadini migliori, prima di imbracciare le armi.

 

@tutti:
Invece io i luoghi comuni non li tralascio per niente:

1) Rumeni == stupratori?
2) Poliziotti == assassini?

Siete SUPERATI. Ma fatemi il piacere, il prossimo passo sarà allora chiamarci di nuovo “terroni” e “polentoni” come in un rigurgito di anni ottanta?… conosco sia poliziotti che rumeni nella vita reale, eppure sono decisamente vivo e ho il deretano illibato.

A chi piace semplificare e banalizzare quanto scrivo chiedo solo di imparare a leggere usando il cervello :)

 

E’ forse il secondo commento che lascio, comunque voglio partecipare.
Concordo con l’ultima nota di felipe indirizzata a tutti:
Rileggettevi i commenti postati e si contano sulle dita di una mano quelli veramente relativi all’articolo di felipe; tutto il resto….fuffa “locale”.

 
pappice - 9 Jan 2008 @ 14:12

@felipe: appunto.
Spesso il pregiudizio nasce dalla ignoranza mancata conoscenza di qualcosa che “ci mostrano” solo da un certo punto di vista, o dalla generalizzazione di un caso particolare.

@Dass: con un taglierino mi tagli, con un calcio nelle palle puoi evirarmi e c’è chi è morto per aver ricevuto un pugno sul petto che gli ha provocato un infarto. Il taser è pericolos(issim)o, il cric della tua auto altrettanto, guidare ubriachi è una pazzia.
In Italia è dura comprare un’arma, c’è una legge che vieta ai baristi di servire alcolici a persone ubriache (ma chi la rispetta??), se sono un collezionista di armi bianche antiche (tipo una spada medievale, x intenderci) in teoria devo andare a denunciarne il possesso in questura… ma la gente si investe, si spara, si ammazza, si accoltella, ci si apre il cranio con le scuri.
Non vi sembra che il problema sia legato a qualcosa di diverso dalla possibilità di possedere o meno un oggetto? :-)

Nel post di Felipe io ho semplicemente letto biasimo verso un paradosso (uno dei tanti) nel quale vivono gli americani. Sapete che vendono alcuni modelli di borsetta con una taschina interna in cui mettere la pistola?

 
pappice - 9 Jan 2008 @ 14:19

@N1ghtWisH: scusami, non mi sono spiegato bene: mi riferivo solo a come hai liquidato la faccenda dell’immondizia (in questo periodo faccio lo slalom tra i sacchetti e mi fa inca**are non poco).
Io sono stato aggredito 2 volte:

1 - a LA SPEZIA, con una siringa, e sono SCAPPATO
2 - a Napoli con un coltello e sono rimasto fregato (spalle al muro).

X il resto quoto quello che hai detto, ma la denuncia che ti sei beccato? Ti hanno condannato? Io credo di no, certe ca**ate (la denuncia) le si fanno x la fo**uta burocrazia che ci ammorba fin troppo.

Non mi hanno condannato, almeno NON ANCORA.

Sono passati solo 2 anni, troppo poco tempo no? -.-

Quello nel frattempo è tornato in carcere, ha usufruito dell’indulto e dopo 2 mesi era di nuovo in cella. E io pago, fino ad ora 4000 euro cash.

Questi sono le cose che mi spingono verso il sistema giudiziario cinese: colpo di pistola in testa con proiettile pagato dalla famiglia del colpevole.

 
 

Inutile mettersi i paraocchi, per fortuna non tutte le regioni italiane hanno la criminalità nativa che c’è a Napoli e dintorni ed è chiaro che in queste regioni la criminalità sia composta prevalentemente di extracomunitari! Nella mia piccola cittadina non si ha memoria di bande di ladri “indigene” o di stupri da parte di compaesani invece ben due violenze sessuali da parte di rumeni in dicembre….entrambi con lavoro e abitazione…mha! Continuate a dire che i crimini non li commettono queste persone quando invece la realtà vi da torto (e non sto parlando di Americani/Svizzeri etc..).

Contestualizza regione e paesino.

Tanto per chiarirci: i dati sugli stupri li da il Ministero dell’Interno, che non è esattamente un luogo caratterizzato da politiche di accoglienza pro clandestini (e/o di Sinistra).

Quindi ’sti c#zzo di luoghi comuni, di gente IGNORANTE, han fracassato i maroni.

Il Taser, così come le altre armi, va messo in mano (se proprio dobbiamo..) a gente coscienziosa, non a qualche coglione invasato dall’ autodifesa (per cui esistono, nel caso, ottimi corsi) o da una divisa.

“voglio vedere se la pensano allo stesso modo quando poi le cose capitano a loro o ai loro cari”: dicono, recenti studi, che l’Umanità è in grado di pensare, ed agire. Se dovevamo restare alle faide, probabilmente non c’era bisogno dell’evoluzione dagli organismi monocellulari (e forse manco quelli reagiscono così..).

Altro che ipocrisia.

 

I paraocchi li hai te, ed i razzisti che accusano uno perché diverso, e non vedono la m&rda che loro stessi spandono.

Quei dati li ha mostrati il Ministero dell’Interno, che non è proprio un covo di comunisti (anzi, forse il contrario).

Se poi la gente parla a vanvera, dicendo c#zzate tanto per dirle, questo è un altro discorso.

Altro che Realtà, Ipocrisia e Uomini forti.

Fiato sprecato.

 
 
pappice - 9 Jan 2008 @ 16:24

@enry: hai detto bene: la tua è una piccola cittadina.
Il mondo è vasto, molto vasto, e dire che i rumeni sono tutti stupratori perchè nella tua piccola cittadina due rumeni hanno commesso uno stupro mi sembra un’esagerazione.
Non ti pare?
E poi i ci sono gli africani: algerini, marocchini, tunisini, maghrebini, senegalesi… perché ora ce l’avete solo coi rumeni? E che diamine! :-p

 

C’è chi preferisce ignorare la realtà, almeno dalle mie parti c’è quasi la certezza che quello che spaccia in strada, il ladro che ti entra in casa, il rapinatore siano stranieri (e non certo Tedeschi o Francesi). Nessun razzismo (e consiglio chi mi ha dato del razzista di scusarsi) solo i fatti.

ehm, ma leggi quello, o lo interpreti?

Premesso che non devo scusarmi di nulla, ci sei andato dal pusher in strada, hai beccato il rapinatore in flagranza di reato, oppure parli per parlare?

Le Statistiche, che si basano sui F-A-T-T-I, vengono redatte anche su segnalazioni degli organi competenti (leggasi Forze dell’Ordine), non da 4 bauscia tutti Lega e Fascio, che lucrano sul lavoro nero altrui.

Quindi, se c’è uno lontano mille miglia dalla realtà, quello non sono io.

 
 

Proprio ieri il prefetto della mia provincia
«Il 40% dei reati è commesso da stranieri»

dato facilmente intuibile dalla popolazione carceraria degli istituti di reclusione della mia regione tutti con alta percentuale di stranieri. Io non dico che tutti i rumeni sono stupratori o che tutti gli zingari rubano, guardo la realtà che mi sta attorno e vedo che minoranze come zingari, rumeni etc.. compiono ben il 40% dei reati. Non mi interesso nemmeno di politica ma pretendo più sicurezza per me e la mia famiglia.

 

Sì vabbè, allegria.

Statistiche del Ministero dell’Interno non le prendiamo in considerazione, ed invece le percentuali di un prefetto sì.

Ti saluto bello mio, ho di meglio da fare che parlare ai sordi.

 

Per quanto riguarda il Taser e la minaccia che esso rappresenta negli States..
Volevo farvi sapere che il 15 Marzo è lo Z - DAY, da Zeitgeist, il film documentario che sta spopolando da un po’ di tempo su youtube e google video. Quel giorno ci si darà da fare per proiettare in pubblico il film, sotto gli occhi di tutti.
Personalmente curerò lo Z Day di Rimini, sempre che ce lo facciano fare…

Dateci un’occhiata, merita davvero.
Cercate ZEITGEIST su youtube, guardatelo coi sottotitoli in italiano.

 

Lascia un commento




Tag HTML permessi: , ,
, , , .

Commentando accetti implicitamente le Regole di pollycoke
leggile!