Micropolis impacchettato per Debian e Ubuntu Gusty
In News e altre Sciccherie il 15/01/08 @ 17:54 , trackbackCome avevamo immaginato… non si sono fatti attendere i primi pacchetti non ufficiali di Micropolis (ex SimCity).
Micropolis per Debian i386 e amd64 a cura di Kenshi Muto, e Micropolis per Ubuntu Gusty i386 e amd641 a cura di getdeb …ma siete sicuri che invece non volete installare LinCity-NG? ;)
— Note all’articolo:
[1] Ma ricordate di disattivare NumLock o non sarete in grado di fare un bel niente! ↑
— Pagine forse correlate:
Commenti »
si infatti… meglio lincity…
Bellissimo!! Non sapevo nemmeno che esistesse un simcity per linux!
Comunque penso poprio che proverò sia micropolis che lincity… gli originali per win erano fantastici
bellissimo micropolis.. peccato non poterlo chiamare con il suo nome. mi ricorda le notti passate davanti allo schermo dell’amiga a costruire, aspettare, crescere.. e poi distruggere tutto con GOZZILLAA!!! :D :D :D
Io non l’ho ancora provato, ma visto che avete nominato lincity, vi consiglio di provare anche OpenCity. Il progetto non è ancora molto maturo, ma promette bene!
Provati tutti: OpenCity,Lincity,Lincity-NG ,secondo me nessuno è ancora all’altezza del buon vecchio Simcity. IMHO ovviamente :-)
ehm… l’originale era per DOS 3.0 se non sbaglio ;-)
Cmq i pacchetti su Debian stable non installano!
myminicity Per chi volesse un alternativa :) l’ho testato per caso l’idea la trovo simpatica anche se personalmente non gli ho dedicato troppo tempo, la mia dimenticata città