jump to navigation

Cabaret senza maschera

felipe in: pollycoke :) il 25/01/08 @ 1:52 , trackback
 votes, average: 0 out of 5 votes, average: 0 out of 5 votes, average: 0 out of 5 votes, average: 0 out of 5 votes, average: 0 out of 5 (media: 0, registrati per votare)
Loading ... Loading ...

pollycoke_logo_small.pngStanotte, col favore delle tenebre1 :D ho importato tutti gli articoli della categoria “Umorismo spicciolo e…” dal vecchio pollycoke (circa 50 post) più altri articoli selezionati.

Sarà un po’ la febbre che da oggi mi sento addosso, ma ritrovando alcuni di quegli articoli ho proprio provato un piccolo piacere fisico simile a quello che si prova riscoprendo un vecchio diario personale. Oltre ad essermi vergognato a leggere scemenze che avevo dimenticato, ovviamente :D

Note all’articolo:
[1] …e del carico di lavoro dell’host un po’ alleggerito

Commenti»

1. bardaboe - 25/01/08 @ 2:03  Add karma Subtract karma +0

chissà perchè ci si vergogna sempre un pochetto nel rivedersi(rileggersi o ricordarsi) come si era prima…:P
Forse perchè nel frattempo si è maturati un po’!!!
Notte felipe!

2. daytan - 25/01/08 @ 12:57  Add karma Subtract karma +0

So che sono super super fuori posto,
però vi chiedo un disperato aiuto… ;)

Non riesco a visualizzare i video di “La Repubblica.it” con firefox (Ubuntu Gutsy & GNOME), e non avendo windows installato, non ho proprio modo di vederli… E siccome è caduto il governo sarei particolarmente interessato.

Ho provato tutte le guide, sia di Pollycoke sia del resto di tutta la Internet credo, e nonostante nella cartella dei plugin di firefox sembra tutto installato, non fungono sti benedetti video! Che sto sbagliando??

Helppp!

Un saluto a tutti,
grazie
daytan

3. Attila - 25/01/08 @ 22:14  Add karma Subtract karma +0

@daytan: Ciao ho visto che i video di repubblica usano il formato *.rm quindi suppongo tu debba installare realplayer per visualizzarli, io risolsi installando il realplayer però i video di repubblica non riesco a visualizzarli in streaming ma devo scaricarli sull’hard disk (con altri siti questo non succede).

Se cerchi “Firefox real player” con google trovi tutto :)

P.S. Windows non ti sarebbe servito a una mazza dato che avresti dovuto installare il real player anche li.

(commentando accetti implicitamente le Regole di pollycoke, leggile!)