jump to navigation

Android, c'e' la falla

In Espresso il 27/10/08 @ 12:35 trackback

Condivisi da felipe

È stata resa nota (leggi sputtanata) una falla al browser di Android. Interessante leggere della reazione stizzita di Google: il rumore poteva essere evitato per lavorare ad una soluzione trasparente? Questo non incrina di una virgola la mia buona disposizione nei confronti di Android ^^

A svelarla lo stesso hacker che aveva bucato Mac OS X. Il problema sarebbe circoscritto, ma Google e’ andata su tutte le furie. Android e’ ancora acerbo?


Pagine forse correlate:


Commenti »

1. Xargon - 27/10/08 @ 16:05

non per difendere google
ma trovo le sue motivazioni giuste

nella logica collaborativa dell’open source … prima di sputtanare ai quattro venti la falla
avrebbe dovuto segnalarla .. e magari collaborare nella sua risoluzione

ora come ora .. essendo il g1 venduto praticamente solo per far divertire un pò di + i programmatori rispetto all’emulatore … ci possono essere tutte le falle del mondo .. ma tanto non fanno danno .. tra qualche tempo sarà essenziale segnalale e risolvere le falle tempestivamente!

2. zidagar - 29/10/08 @ 13:24

mhmm…
A parte il fatto della falla, vedo un pò strana l’attuale posizione di Google nel mondo dell’Open Source.
C’è da notare che i sorgenti di Android sono in parte sotto GPL2 e in parte sotto licenza Apache…non vorrei che, con le parti sotto licenza Apache, succedesse un pò come fa Apple…
In casa Apple son sicuro che molti dipendenti son molto spesso influenzati, perchè aprono e chiudono le porte spesso e tirano di quelle correnti d’aria…