jump to navigation

Jos Poortvliet: 2009 brings good stuff

In Espresso il 2/01/09 @ 15:39 , trackback
0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (media: 0, identificati e vota!)
Loading ... Loading ...
Shared by felipe
Record di sviluppatori per KDE!

L'articolo che linko è un semplice saluto di fine/inizio anno che parla di commit digest di KDE (a proposito, vi consiglio di seguirli) che non contengono mai niente di nuovo a parte la solita valanga di novità :D

Oltre ai cambiamenti nell'svn di KDE una cosa mi ha lasciato di stucco: in una settimana hanno contribuito DUECENTOSETTANTASETTE sviluppatori! E la media normale si aggira sempre attorno a 250... Sono numeri incredibili.
Hi!

Happy new year to all of ya!

Had a good start? No hangover, I hope? Mine was very manageable, hehe. Had a great party, esp around 12 when we were standing on the roof of a flat, looking out over the city of Utrecht. Beautiful place to watch the fireworks from...

What will 2009 bring? I won't speculate, I'll just point to some good tidings ;-)

Check the commit digest from the 23th and look ... [leggi l'originale]

Pagine forse correlate:

Commenti »

1. Fabrizio Cinti - 4/01/09 @ 5:29

Sì è sbalorditivo ed incoraggiante. Noto però mestamente la delusione delle ultime distro uscite, purtroppo nessuna esclusa. Mandriva, OpenSuSe, Ubuntu, Kubuntu e derivate non hanno ricevuto recensioni tanto positive neppure dai loro aficionados.

Mi spiace notare come il mondo Linux non abbia saputo “approfittare” del fiasco di Vista, dopo il grosso traino dovuto a Compiz. Spero che il fermento attorno a KDE4 si concretizzi sul serio prima dell’uscita di Windows 7, altrimenti sarà difficile che possa far tornare sui loro passi utenti delusi.

2. Bang - 4/01/09 @ 18:46

E non dimentichiamo che secondo AARON SEIGO
ci sarà presto un annuncio sbalorditivo.

“Just as in 2008, 2009 will start with a bang as announcements get made as early as January that will leave people excited and giddy with the possibilities. Yes, I know .. I’m such a tease. January isn’t that far away, however.”

Cosa sarà?

3. Diego - 21/01/09 @ 18:38

Il record di 277 è di poco superiore al precedente che risaliva a qualche mese prima. Viceversa nell’ultimo commit-digest il record è stato nuovamente polverizzato: 297!
h t t p://commit-digest.org/issues/2009-01-11/

Credo comunque non sia destinato a durare molto visto l’effervescenza che si vede anche sul Planet (il post più vecchio risale a ieri).

(commentando accetti implicitamente le Regole di pollycoke, leggile!)