Registrare un sito web: carcere se vìola un marchio
In Espresso il 24/07 @ 14:02 trackbackShared by felipe
Cominciare a fare gli sbirri prima ancora che esistano le regole è semplicemente ignoranza e bullismo.__
PS: Repubblica.it ma che stracazzo ci vuole ad usare la punteggiatura e le maiuscole?
LEGGE E WEB
Attenti a registrare un sito web è carcere se vìola un marchio
Secondo alcuni giuristi sarà questa una delle conseguenze del Decreto Sviluppo appena approvato: rallenterà l’attività internet delle aziende e scoraggerà gli utenti
|
— Pagine forse correlate:
Commenti »
Tra l'altro si chiama “Decreto Sviluppo” XD
dai repubblica.it è una barzelletta
no, chi fà le leggi è una barzelletta: come sempre partono con intenti nobili (o ce le spiegano così? o_0?) e poi all'atto pratico si ottiene tutto il contrario:
una legge così in teoria dovrebbe difendere il sig.Luca Armani, non dargli 3 anni di carcere! (gli è andata bene!) qua si sancisce semplicemente che chi ha piu soldi vince punto….che stronzata è?
peraltro repubblica.it diche che L.Armani avrebbe rischiato di peggio, ma non cita il fatto che lui il sito lo aveva registrato BEN prima che dilagasse la moda per le aziende di avere un sito internet! adesso si sancisce che marchio= sito internet….ma da quando? sarebbe come se io mi comprassi un terreno e poi mi sfrattano perche lì tra 8 anni qualcuno ha deciso di farci un centro commerciale (privato)…
luca armani ha rotto il cazzo, si facesse una vita
Io il discorso Armani lo vedo cosi'.
Se avesse messo su il suo sito personale nessuno glielo avrebbe levato.
ll giorno in cui qualcuno ti piglierà a calci in culo perché, avendo più soldi di te, i tuoi (presunti) diritti non valgono una fava lessa, non sarai della stessa opinione.
lol quoto in pieno!