jump to navigation

Il codice di condotta per viversi bene pollycoke :)

Questo mio diarietto per fortuna è frequentato da parecchia gente in gamba e amichevole. Per assicurare il massimo delle probabilità che ciò non cambi e per scongiurare ogni possibile incomprensione, forse è bene esplicitare che:

Se volete discutere questo codice di condotta, magari per aiutarmi a migliorarlo, potete benissimo farlo qui. Queste “regole” si intendono accettate una volta che commentate un qualsiasi articolo o pagina di pollycoke :)

Buona permanenza

Commenti »

1. Davide - 2/03/08 @ 12:36

Regole non sempre seguite, non a caso spessissimo la gente scambia un "io amo gentoo" con "la tua distro fa schifo" ihihih e qui i flame

2. mante - 31/07/08 @ 1:38

Ho installato kde 4.1 dai repository per hardy di kubuntu. Sono stato positivamente impressionato dalla nuova versione anche se ho notato gia’ alcune bug che proprio non riesco a capire. Tipo: lancio konsole e da console synaptic e la funzione search del pannello programmi non funziona piu’ (non riesco a scrivere dentro l’input tag). Se chiudo tutte le finestre, riprende a funzionare. Altri piccoli problemini con kwin (moduli che non partono) ma probabilmente e’ piu’ un problema di pachetizzazione. In ogni caso credo che con la 4.2 si potra’ seriamente valutare (nel mio caso) se passare da gnome a kde.

(commentando accetti implicitamente le Regole di pollycoke, leggile!)